BonusCasa

Bonus 110% e condomini: questa sera la nuova trasmissione sulle domande dei lettori

Bonus 110% e condomini: questa sera la nuova trasmissione sulle domande dei lettori

Guarda questa sera la nuova trasmissione Tv: le risposte alle domande dei lettori

Bonus 110% e i condomini: quali limiti, quali regole, quali i lavori che si possono fare, quali sono i costi?

Cambio della caldaia, lavori per il capotto termico, nuovo impianto termico. E per garantirsi il salto delle due classi energetiche si possono cambiare anche degli infissi? Ma tutto questo in n condominio non sempre si può fare. E allora il voto dell’assemblea condominiale e le sue delibere sono sovrane? Valgono per tutti? Anche per chi è contrario ai lavori? Come si fa a calcolare la quota di detrazione che spetta a ciascuno condomino? Meglio cessione del credito o sconto in fattura?

Tutte domande che avete inviato voi lettori. E che BonusCasa ha affrontato e a cui ha risposto con l’analisi dei nostri esperti nella nuova trasmissione su BergamoTv, in onda questa sera alle 22, e in diretta streaming sulla pagina di Facebook e sul sito web de L’Eco di Bergamo.

Domande a cui i nostri esperti, @Andrea Boreatti, dottore commercialista, e @Guglielmo Battocletti, amministratore di immobili, hanno risposto portando in studio casi concreti attraverso le domande dei lettori e spiegando quale lavoro conviene fare di più e qual è il bonus più conveniente.

BonusCasa, guarda questa sera la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente.