BonusCasa

Bonus 110%, le opportunità dei materiali naturali nella nuova trasmissione Tv

Bonus 110%, le opportunità dei materiali naturali nella nuova trasmissione Tv

Costruire consapevole, ma anche riqualificare la propria abitazione ricorrendo a materiali e materie prime assolutamente innovative e completamente naturali senza per questo pregiudicare l’efficacia degli interventi: risparmio energetico, taglio dei consumi e garanzia del massimo livello di comfort abitativo.

Sono questi i principi e i temi che questa sera verranno approfonditi nella nuova trasmissione di BonusCasa alle ore 22 in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia. In studio due ingegneri specializzati in questo tipo di progettazione integrata e di interventi diretti di costruzione edile.

Al centro sempre la maxi-detrazione del 110%, l’agevolazione fiscale che consente ampi sconti sui costi di tutti questi interventi, rientrando nei parametri previsti dai decreti attuativi e che quindi consentono di sfruttare le opportunità della detrazione: la progettazione di interventi che riqualificano la propria abitazione può essere impostata proprio per ridurre consumi energetici e garantire massimo comfort.

Questa sera al centro della nuova puntata TV di BonusCasa alle ore 22 in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia.
In studio due ingegneri specializzati in questo tipo di progettazione integrata e di interventi diretti di costruzione edile. Tutti i vantaggi ambientali e i risparmi garantiti da questo nuovo modo naturale di progettare e costruire.