BonusCasa

Bonus 110%, tutte le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV di BonusCasa

Bonus 110%, tutte le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV di BonusCasa

Torna BonusCasa, questa sera alle ore 22, la trasmissione in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia per capire qual è il bonus più conveniente per i propri lavori. E come applicare le regole correttamente per non incorrere in sanzioni o penalità.

Al centro della trasmissione di questa sera tutte le ultime domande inviate dai nostri lettori: dall’abuso edilizio al bonus facciate, dalla vendita dell’immobile alla cessione del credito, fino alle nuove scadenze per condomini e ed edifici di unici proprietari. ma anche che cosa può essere causa del blocco dei lavori o peggio ancora del mancato rimborso del credito fiscale per un condominio?
E hanno la stessa rilevanza le irregolarità fatte sulle parti comuni da quelle commesse sulle parti private?

Il tema è argomento all’ordine del giorno perché sta emergendo in modo molto netto in moltissime pratiche che riguardano il bonus 110%. In molti casi sì, in molti altri solo a determinate condizioni. In altre ancora, è impossibile.

Questa sera nella nuova trasmissione di BonusCasa alle 22.00 in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia i nostri esperti fiscalisti daranno tutte le risposte a ogni quesito arrivato in redazione e inviato dai nostri lettori.

BonusCasa su BergamoTV e in diretta streaming sulla pagina di Facebook de La Provincia: le indicazioni corrette per impostare ogni passaggio della pratica e non rischiare di perdere il bonus 110% sui lavori programmati.