BonusCasa

I condomini e il nuovo bonus 110%: tutte le risposte nel nuovo video di BonusCasa

I condomini e il nuovo bonus 110%: tutte le risposte nel nuovo video di BonusCasa

Bonus 110%, GUARDA QUI il nuovo video con l’ultima trasmissione su lavori e condominio.

I nostri esperti hanno risposto a molte delle domande su questo tema inviate dai lettori: dal come si realizza un cappotto termico per un condominio, a quale nuovo impianto termico, o come procedere al cambio della caldaia. E per garantirsi il salto delle due classi energetiche come sfruttare il bonus quando si cambiano anche degli infissi?
Ma tutto questo non sempre si può fare. L’assemblea condominiale e le sue delibere sono sovrane? Valgono per tutti? Anche per chi è contrario ai lavori? Come si fa a calcolare la quota di detrazione che spetta a ciascuno condomino? Meglio cessione del credito o sconto in fattura?

Tutte domande inviate da voi lettori. E che BonusCasa ha affrontato e a cui ha risposto con l’analisi dei nostri esperti in questo nuovo video: i nostri esperti, Andrea Boreatti, dottore commercialista, e Guglielmo Battocletti, amministratore di immobili, hanno risposto facendo riferimento a casi concreti attraverso le domande dei lettori e spiegando quale lavoro conviene fare di più e qual è il bonus più conveniente.

BonusCasa, GUARDA QUI IL NUOVO VIDEO per scegliere meglio il bonus più conveniente per i tuoi lavori.